close icon
close icon

Dopo il procedimento di registrazione, l’utente può effettuare il login nella propria area personale in qualunque momento della giornata. Può anche entrare nell’account attraverso applicazione, ad oggi disponibile per Windows e presto pubblicata anche per dispositivo iOS o Android. Il procedimento di login è semplice e immediato: in appena pochi secondi, l’utente può entrare nel proprio account e cominciare a puntare denaro reale sullo sport, il casinò dal vivo o le slot-machines.

Come accedere al proprio account

Dopo aver creato il profilo, l’utente può effettuare il Nomaspin Login direttamente dal sito ufficiale della piattaforma. In alto a destra, compare infatti la voce Log In. Cliccandoci sopra, ci si ritrova davanti alla seguente schermata di accesso:

Nomaspin Casino login
LOGIN

A questo punto, bisogna seguire dei semplici step per effettuare il login:

  • inserire il nome utente o la mail associata all’account;
  • inserire la password scelta in precedenza.

Se l’utente ha dimenticato la password, può fare click su “Forgot Password” come visibile nello screenshot. Verrà inviata una nuova password al suo account email, che andrà poi modificata direttamente dalla propria area personale. In alternativa, è possibile mettersi in contatto con il supporto clienti che risolverà la problematica in tempi brevi.

Login via app su Nomaspin

Ad oggi, l’applicazione di Nomaspin è già disponibile per dispositivi fissi con sistema operativo Windows. Ben presto, essa verrà rilasciata anche per Apple e iOS, apportando agli utenti una lunga serie di vantaggi (come la possibilità di giocare in movimento e di ricevere notifiche in tempo reale da parte della piattaforma).

Nel passaggio da dispositivo fisso a mobile, il procedimento di login non subirà grosse modifiche. Si potrà quindi cliccare su Login, inserire nome utente e password e fare accesso al sito web. Inoltre, l’app permetterà di rimanere perennemente connessi alla piattaforma, senza dover di volta in volta effettuare il procedimento di accesso.

La medesima cosa è ad oggi possibile sull’app studiata per dispositivi Windows.

Errori da evitare in fase di registrazione: ecco quali sono

Nel procedimento di Nomaspin accesso, l’utente deve evitare alcuni errori che possono in seguito compromettere la sua esperienza di gioco. Per esempio, è buona norma contattare l’assistenza clienti se non ci si ricorda la propria password, per evitare di inserire una chiave sbagliata e vedersi così bloccare l’account.

Un’altra buona norma, in fase di registrazione, è quella di impostare una chiave sicura che possa resistere a potenziali attacchi informatici. I casinò online dispongono infatti dei dati sensibili dei giocatori ed è sempre doveroso tenere questi dati al sicuro.

Infine, durante il login bisogna scegliere con cura il bonus di benvenuto, basandosi sulle proprie esperienze passate e sulla propria strategia di gioco. La piattaforma dispone infatti di tre bonus di benvenuto, che possono riguardare la sezione casinò o quella sportiva.

to_up